Square Enix terminerà il supporto per Marvel's Avengers il 30 settembre,
Square Enix terminerà il supporto per Marvel's Avengers il 30 settembre-
Square Enix ha appena annunciato che terminerà il supporto per Marvel's Avengers il 30 settembre 2023. Inoltre, secondo l'editore, il gioco riceverà il suo ultimo aggiornamento del contenuto, l'aggiornamento 2.8, il 31 marzo.
Square Enix ha chiarito che anche dopo la fine del supporto ufficiale il 30 settembre, continueranno a essere disponibili sia il gameplay singolo che multiplayer.
Il 31 marzo Square Enix rimuoverà tutte le funzionalità GaaS e MTX dal gioco. In altre parole, renderà disponibile gratuitamente a tutti i giocatori l'intero mercato, la mappa delle sfide e i contenuti estetici del gioco. Ogni singolo costume, abbattimento, emote e targhetta del mercato, carte sfida e spedizioni saranno gratuiti per tutti i giocatori a partire da questa data se possiedi una copia del gioco.
Infine, Square Enix rimuoverà Marvel's Avengers il 30 settembre.
Questo è un altro gioco GaaS che non ha raggiunto il suo obiettivo originale. EIDOS Montreal, Crystal Dynamics e tutti gli altri studi che ci hanno lavorato hanno davvero faticato a portare nuovi contenuti. Inoltre, il gioco non è mai stato così impressionante (in termini di gameplay e combattimento).
In ogni caso, ora sarà interessante vedere se tutti i principali publisher continueranno a investire nei giochi GaaS. EA, Ubisoft, Microsoft e Square Enix hanno visto fallire numerosi giochi GaaS. L'unica azienda che ha realizzato un profitto è stata Activision/Blizzard (che piaccia o no, Diablo Immortal ha fatto un sacco di soldi)!
COMMENTS