Chi è il compagno di Corvonero nell'eredità di Hogwarts? (Risposta),
Chi è il compagno di Corvonero nell'eredità di Hogwarts? (Risposta)
Leggi questa guida per scoprire chi è il Compagno Corvonero nell'Eredità di Hogwarts.
Dall'uscita di Hogwarts Legacy, molti giocatori hanno conosciuto compagni delle rispettive Case al Castello di Hogwarts. Dovrai aumentare il tuo legame e completare le missioni affinché questi compagni ricevano in cambio abilità speciali. Detto questo, molti si chiedono se ci sia un compagno Corvonero nell'eredità di Hogwarts. Risponderemo a questa domanda qui.
Chi è il compagno Corvonero nell'eredità di Hogwarts?
Molti giocatori hanno notato che Amit Thakkar della casa Ravenclaw fa frequenti apparizioni nel gioco. In primo luogo, non vi è alcuna conferma ufficiale che Amit Thakkar sia davvero il compagno di Corvonero nell'eredità di Hogwarts. Avalanche Software non ha ufficializzato nulla da quando ha annunciato il roster dei compagni per Serpeverde, Grifondoro e Tassorosso escluso Corvonero.
A differenza degli altri tre compagni, non otterrai alcun risultato dopo aver completato la tua serie di missioni di gioco. Questo è l'unico motivo per cui riteniamo che non sia un compagno ma solo un NPC nel gioco. Tuttavia, molti giocatori sperano che un compagno Corvonero e una serie di missioni completa possano essere aggiunti durante un aggiornamento DLC. Tuttavia, questa è solo una speculazione da parte nostra e dovrebbe essere considerata con cautela.
Tuttavia, Amit è un personaggio molto importante nel gioco. Aspira a diventare uno storico della magia e ha anche un vivo interesse per l'osservazione delle stelle. Amit ha anche gli ultimi telescopi disponibili. E non è tutto, Amit ha anche pianificato il suo primo libro di memorie. È uno studente estremamente saggio e ben informato al castello di Hogwarts.
COMMENTS