Come annullare e rispettare i punti talento nell'eredità di Hogwarts (tutti i metodi),
Come annullare e rispettare i punti talento nell'eredità di Hogwarts (tutti i metodi)
Ti stai chiedendo se Hogwarts Legacy ti consente di ripristinare o annullare i punti talento che hai utilizzato? Ecco come puoi farlo.
In Hogwarts Legacy, raccoglierai vari talenti che ti aiuteranno a superare il viaggio avventuroso. I talenti disponibili nel gioco non solo aumentano il potere dei tuoi incantesimi, ma ti danno anche alcuni vantaggi. Per chi non lo sapesse, ci sono 5 rami di talenti da cui è possibile selezionare i talenti. E una volta utilizzato il punto talento su un particolare talento di un ramo, avrai accesso solo a quello stesso ramo per il resto del gioco. Questo fa sì che i giocatori si chiedano se possono annullare e rispettare i punti talento in Hogwarts Legacy. Se stai pensando la stessa cosa, allora approfondiamo.
Posso annullare o rispettare i punti talento in Hogwarts Legacy? (Guida al ripristino dei talenti)
Sfortunatamente, puoi annullare o rispettare i punti talento che hai già speso per Hogwarts Legacy. Quindi sembra che rimarrai con l'albero dei talenti da cui hai scelto per la prima volta il talento. Tuttavia, c'è ancora un modo per provare, ovvero riavviare il gioco dal punto di salvataggio precedente. Se non hai familiarità con il processo di salvataggio manuale dei progressi sugli slot, vai avanti e dai un'occhiata a questa guida su come salvare il tuo gioco.
Per chi non lo sapesse, riceverete il vostro primo punto talento non appena raggiungerete il livello 5 nel gioco. E continuerai a riceverne uno fino a raggiungere il livello massimo, ovvero 40. Ciò significa che il gioco ti consentirà di accumulare solo un massimo di 35 punti Talento (1 punto per ogni livello). Quindi assicurati di utilizzare saggiamente i punti talento che hai, fin dall'inizio del gioco. Oppure, hai solo la possibilità di farlo nel modo più duro riavviando il gioco dal salvataggio precedente.
COMMENTS