Sebastian o Ominis: chi scegliere dall'eredità di Hogwarts?,
Sebastian o Ominis: chi scegliere dall'eredità di Hogwarts?
Sono passati alcuni giorni dall'uscita di Hogwarts Legacy nel mondo dei giochi e del genere dei giochi di ruolo. Da quando è successo, sia Potterheads che i giocatori di giochi di ruolo sono entrati nel gioco dopo averci provato nell'ultimo anno. È davvero un piacere vedere la grafica e tutte le sfide che il gioco offre ai suoi giocatori. Ci sono anche missioni che i giocatori devono completare per progredire ulteriormente nel gioco, tuttavia, questo gioco è molto più di questo. La seguente guida spiega se dovresti schierarti con Ominis o Sebatian durante la missione "All'ombra del tempo". Continua a leggere per scoprire la risposta!
Sébastien o Ominis – Chi scegliere nelle Catacombe?
Hogwarts Legacy include tutto ciò a cui un Potterhead può pensare, incantesimi, pozioni, case, insegnanti, classi diverse e offre ai suoi giocatori l'esperienza del famoso mondo magico dell'originale Harry Potter di JK Rowling. Un elenco di tutti i cambiamenti e le novità che sono state scoperte è stato pubblicato online, insieme a tutte le nuove missioni, sfide, ecc. Insieme a questo, dovrai anche fare una serie di scelte che avranno un impatto diretto o indiretto sul tuo gioco e che, a volte, saranno piuttosto confuse. Una di quelle scelte che devi fare nel gioco è scegliere Sebastian o Ominis. Ecco cosa ti consiglio:Come ho accennato in precedenza, le scelte che fai possono anche influenzare direttamente il tuo gioco, quindi in quella scelta che fai, ad esempio decidere tra Ominis e Sebastian deciderà il destino quando ti prepari a "Lasciare le catacombe" durante la missione "All'ombra del tempo". Tutto dipende dal fatto che tu abbia imparato o meno Imperio nelle prime fasi del gioco.
Mentre ti prepari a lasciare le catacombe, verrai interrotto da Ominis. Ti chiederà di far capire a Sebastian che tutto ciò che fa è sbagliato. Successivamente, ti presenterà due opzioni:
- "Molto bene. Parliamo con Sébastien.
- “Non posso stare con te. Sebastiano ha ragione.
La scelta dipende dal fatto che tu abbia imparato o meno Imperio all'inizio del gioco. Se hai già imparato Imperio, la scelta non avrà alcun impatto sul tuo gioco, quindi puoi schierarti con Ominis o Sebastian. Non importa. Essendo anch'io un Serpeverde, sono stato dalla parte di Sebastian per tutto il gioco. Quindi è esattamente quello che ho fatto, dato che avevo già imparato Imperio prima.
Ma se non hai avuto la possibilità di imparare Imperio nelle prime fasi del gioco, allora ti consiglierei di schierarti con Sebastian. Se lo fai, verrà riprodotto un filmato in cui lanci Imperio su Ominis e impari con successo Imperio. Puoi quindi continuare la tua fuga dalle catacombe.
COMMENTS