Suicide Squad: Kill The Justice League uscirà il 25 maggio e riceverà un nuovo trailer di gioco,
Suicide Squad: Kill The Justice League uscirà il 25 maggio e riceverà un nuovo trailer di gioco
Warner Bros ha annunciato che Suicide Squad: Kill The Justice League uscirà il 25 maggio. Inoltre, l'editore ha rilasciato un nuovissimo trailer di gioco, che potete trovare di seguito.
Suicide Squad: Kill the Justice League promette di combinare il tipico gameplay basato sui personaggi di Rocksteady con l'azione sparatutto in terza persona. Il gioco presenterà una narrazione originale e si svolgerà in una metropoli open-world riccamente dettagliata.
La storia segue i membri della Suicide Squad che devono intraprendere una missione impossibile; Salva la terra e uccidi i più grandi supereroi DC del mondo, The Justice League. Con impiantati esplosivi mortali nelle loro teste, tutti e quattro i supercriminali DC non hanno altra scelta che unirsi e portare a termine questo incarico insostenibile come parte della famigerata Task Force X di Amanda Waller.
Secondo i rapporti, questo sarà più un GaaS (Game As A Service). E questo trailer di gioco può darti un'idea di come giocherà il gioco. Il gioco farà molto affidamento sulle armi e non si concentrerà sul combattimento corpo a corpo come i giochi Batman: Arkham. Ad essere onesti, sembra un nuovo gioco di Marvel's Avengers.
COMMENTS