Resident Evil 4 Remake – Prime impressioni sulle prestazioni del PC,
Resident Evil 4 Remake – Prime impressioni sulle prestazioni del PC
Capcom ha revocato l'embargo delle recensioni su Resident Evil 4 Remake e possiamo finalmente condividere le nostre prime impressioni sulle prestazioni del PC. Resident Evil 4 Remake sembra essere un gioco solido su PC e funziona in modo simile alla demo di Chainsaw rilasciata di recente.
Per i nostri test iniziali, abbiamo utilizzato un Intel i9 9900K, 16 GB di DDR4 a 3800 MHz e RTX 4090 di NVIDIA. Abbiamo utilizzato anche Windows 10 a 64 bit e il driver GeForce 531.26.
Resident Evil 4 Remake presenta gli stessi balbettii di attraversamento presenti nella demo per PC. Fortunatamente, questi balbuzienti non sono comuni e la maggior parte di voi non li noterà nemmeno. Per chi se lo chiede, il gioco non ha intoppi nella compilazione di shader. Inoltre, Denuvo non ha introdotto problemi di prestazioni (almeno per quanto ne sappiamo).
La versione finale del gioco girava a una media di 100 fotogrammi al secondo a 4K nativi con impostazioni massime con ray tracing e ciocche di capelli sul nostro sistema PC. Nell'area del villaggio, il nostro frame rate era di circa 80 fps. Nella stessa area, la demo per PC girava a 70-75 fps. Pertanto, la versione finale potrebbe funzionare leggermente meglio della demo in alcune scene pesanti per la CPU.
Vale anche la pena notare che Resident Evil 4 Remake offre MOLTE impostazioni grafiche da modificare. Inoltre, offre ray tracing per i riflessi e supporta FSR 2. Tuttavia, non esiste un supporto ufficiale per le tecnologie DLSS 2 o DLSS 3 di NVIDIA.
Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo. La nostra analisi delle prestazioni del PC per questo gioco verrà pubblicata prima del lancio del gioco. Prevediamo inoltre che il nostro sistema PC AMD Ryzen 9 7950X3D sarà operativo all'inizio della prossima settimana. Pertanto confrontiamo l'Intel i9 9900K con il Ryzen 9 7950X3D nell'area del villaggio.
COMMENTS